http://www.hoganitsitoufficiale2013.info

Come funziona il Gabinetto

E 'un potente immagine http://www.itscarpehogan2013.info del governo degli Stati Uniti sul lavoro: Il presidente, vice presidente, e i segretari di tutti e di tutti i principali Dipartimento federale seduti intorno allo stesso tavolo di mogano, forgiare soluzioni alle questioni più critiche che affrontano la nazione e il mondo. Costituzione istituisce un governo composto di tre rami: l'esecutivo, legislativo e giudiziario. Secondo l'articolo II http://www.hogan2013scarpevendita.info della Costituzione, il potere del potere esecutivo spetta al presidente, che è anche il capo dello Stato e il comandante in capo delle forze armate. Anche se non menzionato per nome, il Gabinetto http://www.hoganscarpevendita.info/ è stabilito nella Sezione 2 dell'articolo II, in cui si afferma che il presidente . Può richiedere il parere per iscritto del principale funzionario in ciascuno dei dipartimenti esecutivi, su qualsiasi http://www.hogansitoufficiale2013scarpe.info argomento relativo ai doveri dei rispettivi uffici.

A parte questo breve accenno di dipartimenti esecutivi, la Costituzione non si specificava nomi dei reparti o funzioni. Oggi, ci sono 15 dipartimenti esecutivi. L'aggiunta più recente è stato il Dipartimento di Sicurezza Nazionale http://www.hoganitsitoufficiale2013.info nel 2002. E 'semplicemente un comitato consultivo al presidente selezionati con cura composto da alti funzionari. Sotto la presidenza di Barack Obama, il Gabinetto comprende i capi di tutti i 15 dipartimenti esecutivi - tutti chiamati segretari, con l'eccezione del Procuratore Generale - più il vice presidente e sette funzionari cabinet-level, tra cui l'amministratore della Environmental Protection Agency e la Casa Bianca Capo di Stato Maggiore.

Ecco un elenco completo dei dipartimenti, agenzie e rappresentati nel Governo:

Vice PresidentDepartment di StateDepartment del TreasuryDepartment di DefenseDepartment di JusticeDepartment del InteriorDepartment di AgricultureDepartment di CommerceDepartment di LaborDepartment della Salute e ServicesDepartment Umana della Casa e DevelopmentDepartment urbano di TransportationDepartment di EnergyDepartment di EducationDepartment dei Veterani AffairsDepartment of Homeland incaricati SecurityCabinet livello:

Casa Bianca, Capo della Protezione StaffEnvironmental AgencyOffice di Gestione e BudgetUnited Uniti il ​​commercio RepresentativeUnited Uniti ambasciatore negli Stati NationsCouncil di Economia AdvisorsSmall affari AdministrationMembers del Gabinetto sono nominati dal presidente e deve essere confermata dal Senato a maggioranza semplice (51 voti). L'elenco di Gabinetto messaggi di cui sopra rappresenta anche la fine ufficiale della successione alla presidenza dal vice presidente attraverso il segretario del Department of Homeland Security .Come funziona il Gabinetto

E 'un potente immagine del governo degli Stati Uniti sul lavoro: Il presidente, vice presidente, e i segretari di tutti e di tutti i principali Dipartimento federale seduti intorno allo stesso tavolo di mogano, forgiare soluzioni alle questioni più critiche che affrontano la nazione e il mondo. Costituzione istituisce un governo composto di tre rami: l'esecutivo, legislativo e giudiziario. Secondo l'articolo II della Costituzione, il potere del potere esecutivo spetta al presidente, che è anche il capo dello Stato e il comandante in capo delle forze armate. Anche se non menzionato per nome, il Gabinetto è stabilito nella Sezione 2 dell'articolo II, in cui si afferma che il presidente . Può richiedere il parere per iscritto del principale funzionario in ciascuno dei dipartimenti esecutivi, su qualsiasi argomento relativo ai doveri dei rispettivi uffici.

A parte questo breve accenno di dipartimenti esecutivi, la Costituzione non si specificava nomi dei reparti o funzioni. Oggi, ci sono 15 dipartimenti esecutivi. L'aggiunta più recente è stato il Dipartimento di Sicurezza Nazionale nel 2002. E 'semplicemente un comitato consultivo al presidente selezionati con cura composto da alti funzionari. Sotto la presidenza di Barack Obama, il hogan2013scarpevendita Gabinetto comprende i capi di tutti i 15 dipartimenti esecutivi - tutti chiamati segretari, con l'eccezione del Procuratore Generale - più il vice presidente e sette funzionari cabinet-level, tra cui l'amministratore della Environmental Protection Agency e la Casa Bianca Capo di Stato Maggiore.

Ecco un elenco completo dei dipartimenti, agenzie e rappresentati nel Governo:

Vice PresidentDepartment di StateDepartment del TreasuryDepartment di DefenseDepartment di JusticeDepartment del InteriorDepartment di AgricultureDepartment di CommerceDepartment di LaborDepartment della Salute e ServicesDepartment Umana della Casa e DevelopmentDepartment urbano di TransportationDepartment di EnergyDepartment di EducationDepartment dei Veterani AffairsDepartment of Homeland incaricati SecurityCabinet livello:

Casa Bianca, Capo della Protezione StaffEnvironmental AgencyOffice di Gestione e BudgetUnited Uniti il ​​commercio RepresentativeUnited Uniti ambasciatore negli Stati NationsCouncil di Economia AdvisorsSmall affari AdministrationMembers del Gabinetto sono nominati dal presidente e deve essere confermata dal Senato a maggioranza semplice (51 voti). L'elenco di Gabinetto messaggi di cui sopra rappresenta anche la fine ufficiale della successione alla presidenza dal vice presidente attraverso il segretario del Department of Homeland Security .

http://www.wapmaster2.com/blog/view/468141/and-concert
http://igivingnow.com/pg/blog/read/64909/registering-your